Laboratorio Risveglio – Approccio al Lavoro di Gruppo
A Torino esiste un gruppo che da circa 7 anni si riunisce con l’intento di sperimentare la coscienza di gruppo e di crescere armoniosamente abbracciando l’Evoluzione.
Abbiamo sempre avuto una sede dedicata alle riunioni, che ora – per la seconda volta – sta per cambiare per adattarsi alle nuove esigenze. È proprio all’interno di questa sede che è nato il progetto Laboratorio Risveglio, avviato e sostenuto dal nostro zoccolo duro. Nel corso del tempo alcune persone del gruppo sono cambiate, ma il nucleo del gruppo permane.
Ora sentiamo che è giunto il momento di riprendere le attività, con una modalità rinnovata.
Avvieremo degli incontri sperimentali aperti a tutti, che avranno come fondamento il Lavoro su di Sé svolto in Gruppo, per iniziare ad approcciarsi al passo successivo, ossia al vero Lavoro di Gruppo. Lo faremo lasciandoci ispirare dai principi della Nuova Era Acquariana, per la loro applicazione e sviluppo concreti, attraverso attività pratiche.
I primi 2 o 3 incontri saranno guidati dal gruppo nucleo che darà l’impronta e la direzione. In seguito, chi lo desidera potrà proporsi come volontario per guidare una parte dell’incontro seguente, secondo le linee guida che forniremo (approfondiremo tutto a voce).
Venerdì 16 maggio ci sarà il primo di questi nuovi incontri.
Per chi volesse unirsi a noi in questa sperimentazione, può compilare questo form: https://lc.cx/kbB0H5
Chi vorrà, potrà lasciare una donazione libera alla sede che ci ospita.
Grazie per l’attenzione!
Con affetto ed entusiasmo,
Sandro Benedetto, Dorin Vieru, Valentina Rambaud, Vincenzo Bevacqua ed Emanuela D’Ambrosio